Contest fotografico per la Festa della Mamma | Un concorso organizzato dal Forum di Palermo

di Azzurra Sichera

» Sicilia » Contest fotografico per la Festa della Mamma | Un concorso organizzato dal Forum di Palermo

Contest fotografico per la Festa della Mamma | Un concorso organizzato dal Forum di Palermo

| lunedì 08 Maggio 2017 - 13:41

Una galleria fotografica per raccontare attraverso le immagini il sentimento esclusivo che unisce madri e figli. Al via il contest ideato da Forum Palermo per festeggiare insieme la giornata dedicata alle mamme italiane, che si svolgerà il 14 maggio.

Per partecipare al concorso basta inviare una foto di famiglia e commentarla sotto l’immagine che Forum Palermo ha scelto come  simbolo dell’amore più grande, e che si può facilmente trovare sulla pagina facebook del centro commerciale. Chiunque voglia partecipare avrà modo di farlo fino alle ore 16 di venerdì 12 maggio.

A decretare la vittoria della foto più bella e significativa sarà il pubblico della rete che, con un semplice like, potrà scegliere lo scatto che racconta meglio di altri chi sarà la mamma speciale dell’anno. Ai protagonisti della foto più votata verrà offerta una cena presso Roadhouse Grill, il ristorante che si trova nell’area esterna di Forum Palermo.

Mentre sabato 13 maggio, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20, nell’area baby parking del centro commerciale ci sarà la giornata dedicata ai piccoli. I baby ospiti, sotto la guida degli animatori, si misureranno con un corso di lingua inglese e potranno mettere in moto la loro fantasia per confezionare un bijoux da regalare alla propria mamma. I materiali a loro disposizione saranno: colori, piume, paillettes e glitter.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820