Varese, tenta di strangolare la ex e fugge | I carabinieri lo arrestano dopo un inseguimento

di Redazione

» Cronaca » Varese, tenta di strangolare la ex e fugge | I carabinieri lo arrestano dopo un inseguimento

Varese, tenta di strangolare la ex e fugge | I carabinieri lo arrestano dopo un inseguimento

| lunedì 08 Maggio 2017 - 11:46

Un trentenne di nazionalità romena è stato catturato e denunciato dai carabinieri di Busto Arsizio (Varese) con l’accusa di aver aggredito la ex fidanzata, una venticinquenne brasiliana, stringendole una cintura al collo al culmine di una lite avvenuta la scorsa notte in un motel di Lonate Pozzolo (Varese).

L’uomo, catturato dopo un tentativo di fuga nei boschi della zona e identificato dai carabinieri, è poi stato arrestato perché colpito da un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Lecco.

A chiamare il 112 è stato il personale dell'”Airport Motel“, dove la coppia di ex si era data appuntamento, dopo aver udito le grida della ragazza. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato la donna in camera con evidenti segni di percosse sul corpo.

Trasportata in ospedale a Gallarate (Varese), la donna è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni da percosse e un’ecchimosi cervicale.

L’aggressore è stato poi rintracciato dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Ferno (Varese). Identificato, è stato denunciato e arrestato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820