Real Madrid, Zidane avverte: “Attenti all’Atletico”. Bale: “Vinciamo noi la Champions”

di Redazione

» Sport » Real Madrid, Zidane avverte: “Attenti all’Atletico”. Bale: “Vinciamo noi la Champions”

Real Madrid, Zidane avverte: “Attenti all’Atletico”. Bale: “Vinciamo noi la Champions”

| martedì 09 Maggio 2017 - 15:39

Il Real è a un passo dalla finale di Cardiff dopo il successo netto dell’andata contro i cugini dell’Atletico. Zidane, però non si fida e avverte: “Dobbiamo scendere in campo senza pensare al risultato di settimana scorsa. Scendere in campo cercando la vittoria come facciamo sempre, concentrati fin dal primo minuto. Pensare al vantaggio che abbiamo sarebbe un grosso errore da parte nostra”.

Nonostante il Real ha battuto l’Atletico in due finali di Champions, la partita di domani sarà diversa: “Questo non ci garantisce di arrivare a una nuova finale domani. Nel calcio ci sono cose che non si possono controllare, sicuramente l’Atletico farà di tutto per impedirci di sviluppare il nostro gioco, ma noi dobbiamo restare tranquilli e giocare come sappiamo, senza dimenticare che quella di domani è solo una partita di football, niente di più”.

Gareth Bale, infortunato, in caso di finale proverà a recuperare per essere presente a Cardiff: “Non abbiamo giocato tutte le carte a nostra disposizione e questa sensazione è positiva. Stiamo giocando bene migliorando nel corso della competizione, diventando sempre più forti partita dopo partita. In ogni competizione che affrontiamo, ci sentiamo sempre in grado di vincere. Conosciamo le difficoltà che ci sono, perché non è semplice arrivare alla finale di Champions e addirittura vincerla. Sarà una dura battaglia, ci saranno alti e bassi durante il percorso, ma siamo convinti di farcela”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820