Atalanta, Gasperini blindato: ufficiale rinnovo fino al 2020

di Andrea Zito

» Sport » Atalanta, Gasperini blindato: ufficiale rinnovo fino al 2020

Atalanta, Gasperini blindato: ufficiale rinnovo fino al 2020

| giovedì 11 Maggio 2017 - 15:50

Una notizia attesa, ma ora è ufficiale: Gian Piero Gasperini ha rinnovato il proprio contratto da allenatore dell’Atalanta. Il tecnico, artefice del grande exploit degli orobici in questa stagione, ha firmato fino al 2020, vendo così blindato dal club della famiglia Percassi.

“Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal Presidente l’anno scorso e quest’anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più”, queste le parole del tecnico rilasciate al sito ufficiale del club nerazzurro dopo la firma sul nuovo contratto. Il Presidente Antonio Percassi: “Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la Società e la nostra Proprietà”.

>L’ATALANTA HA COMPRATO LO STADIO DI BERGAMO

Dopo un inizio di stagione in cui ha persino rischiato l’esonero, ecco altri tre anni di contratto per Gasperini, ormai ad un passo dallo storico traguardo dell’Europa League con l’Atalanta, che (dopo l’acquisto dello stadio Atleti Azzurri d’Italia) ufficializza un nuovo tassello per i propri progetti futuri.

VIDEO YOUTUBE ATALANTA B.C.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820