Bologna – Pescara: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Bologna – Pescara: le probabili formazioni

Bologna – Pescara: le probabili formazioni

| sabato 13 Maggio 2017 - 08:00

Il Bologna (38) vuole riscattare il ko di Empoli centrando la seconda vittoria di fila al ‘Dall’Ara’, un’impresa che agli emiliani non riesce da settembre. Il Pescara (14) invece cerca ancora il primo successo sul campo in trasferta: quest’anno gli abruzzesi sono riusciti a conquistare appena 3 punti lontano da casa.

Donadoni deve sostituire lo squalificato Gastaldello al centro della difesa: in questo senso, Helander è favorito su Oikonomou. Donsah e Taider i due interni di centrocampo, in avanti Destro punta centrale, con il terzetto Verdi – Petkovic – Krejci che agirà alle sue spalle.

Con Benali assente per squalifica, Zeman schiererà un inedito tridente d’attacco formato da Muric, Cerri e Caprari, con Bahebeck destinato alla panchina (almeno inizialmente). In cabina di regia si rivedrà Muntari in mezzo alle mezzali Coulibaly e Memushaj.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Maietta, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Petkovic, Krejci; Destro. All.: Donadoni.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Fornasier, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Muric, Cerri, Caprari. All.: Zeman.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820