Padova, uccide la compagna e tenta il suicidio | L’uomo versa in condizioni disperate

di Redazione

» Cronaca » Padova, uccide la compagna e tenta il suicidio | L’uomo versa in condizioni disperate

Padova, uccide la compagna e tenta il suicidio | L’uomo versa in condizioni disperate

| giovedì 18 Maggio 2017 - 20:45

Ennesimo caso di femminicidio nel Padovano, questa volta nel comune di Trebaseleghe. La vittima è Natasha Bettiolo, 46 anni, uccisa dal suo compagno a coltellate. L’omicida ha successivamente tentato il suicidio e adesso versa in gravissime condizioni.

L’uomo e la donna erano in una Lancia Y10 nei pressi delle scuole dove lei lavorava come cuoca. L’assassino intendeva stabilizzare con lei la relazione dopo aver lasciato la propria famiglia.

A quel punto ne sarebbe scaturita una discussione causata dalle remore della donna, anche lei separata da poco, ad iniziare una vita con lui. L’uomo ha quindi afferrato un coltello ed ha colpito a morte la donna.

Poi l’omicida ha rivolto la lama verso sé stesso conficcandola nell’addome. Un passante, notando i corpi in posizione anomala, ha quindi fatto scattare l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri e l’elicottero dei sanitari del Suem 118.

L’uomo è stato portato all’ospedale di Padova in condizioni disperate. Sul posto sono giunti, oltre a numerosi curiosi, anche i parenti della vittima e l’ex marito della donna. La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820