Juventus – Crotone: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Juventus – Crotone: le probabili formazioni

Juventus – Crotone: le probabili formazioni

| sabato 20 Maggio 2017 - 07:11

La Juventus vuole conquistare la vittoria per ottenere il sesto scudetto di fila, sarebbe un record: mai nessuna squadra è italiana è riuscita in un’impresa del genere. Il Crotone continua a credere nelle salvezza e proverà a strappare qualche punto importante per la salvezza.

La squadra di Allegri si dovrebbe schierare col 4-2-3-1 con Dani Alves sulla destra. Lemina  e Marchisio in ballottaggio a centrocampo così come Sturaro-Pjanic. In attacco sulla destra torna Cuadrado, Dybala ritrova il posto dal primo minuto in campionato. Difficilmente riposerà Mandzukic, unica punta Higuain.

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI

Nicola deve fare i conti con Trotta che accusa problemi alla caviglia per questo motivo sono stati allertati Tonev e Sampirisi. Capezzi torna dalla squalifica, disponibile anche Martella.

Le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Rincon; Mndzukic, Dybala, Cuadrado; Higuain. All. Allegri.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820