Juventus, Dybala: “La Champions? Ci credo al 100%. Con il Real partiamo alla pari”

di Redazione

» Sport » Juventus, Dybala: “La Champions? Ci credo al 100%. Con il Real partiamo alla pari”

Juventus, Dybala: “La Champions? Ci credo al 100%. Con il Real partiamo alla pari”

| giovedì 25 Maggio 2017 - 21:30

Niente Paura. Dopo lo scudetto conquistato, Paulo Dybala è convinto dei propri mezzi e guarda alla finale di Champions contro il Real Madrid consapevole che la Juventus parte alla pari con i blancos, sognando uno storico triplete.

>JUVENTUS – REAL MADRID: LA FINALE DEI SOGNI

L’argentino, raggiunto dai giornalisti al Samsung District di Milano, ha affermato: “Ci credo al 100%. Partiamo alla pari: non dovremo confrontarci con un solo grande campione, ma con una squadra. Daremo il meglio, e se loro sono forti noi abbiamo una grande difesa: finora ognuno di noi ha fatto il massimo per aiutare la squadra, e ora ci manca solo un obiettivo”.

La Joya si dichiara serena in vista della finale di Cardiff: “Siamo tranquilli, abbiamo grande voglia, mancano ancora 10 giorni ma abbiamo già cominciato a lavorare molto bene. Dobbiamo avvicinarci senza nervosismo, dobbiamo impostarla come abbiamo giocato le altre partite di Champions finora. Tutti sanno che partiamo alla pari, non solo noi. E tutti noi siamo legatissimi al progetto Juventus e a questo gruppo”.

I rinnovi (ufficiale oggi quello di Mandzukic) e la conferma del gruppo vincente di questi anni sono una logica conseguenza: “Questo accade perché ci crediamo fino in fondo. A Berlino? Fui invitato, andai volentieri e a fine partita Claudio Marchisio mi disse che avremmo dovuto presto giocarne un’altra insieme. Gli risposi che ero alla Juve per quel motivo. Ora serve una buona partita sabato, anche se per la classifica non conta. Poi, ovviamente, da domenica avremo testa e gambe solo per la finale”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820