Cagliari – Milan: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Cagliari – Milan: le probabili formazioni

Cagliari – Milan: le probabili formazioni

| sabato 27 Maggio 2017 - 08:00

Il Cagliari vuole chiudere in bellezza la stagione con la quarta vittoria di fila in casa, non ci riesce dal 2013. Il Milan, certo del ritorno in Europa 3 anni dopo l’ultima volta, è nettamente avanti nei precedenti di A (34) giocati in Sardegna: 14 successi a 4, 16 i pareggi.

Qualche assenza di troppo in difesa potrebbe spingere Rastelli a schierare Padoin come terzino destro; in mezzo probabile che giochi dal 1′ la coppia Pisacane – Salamon. In mediana salgono le quotazioni di Ionita, in avanti Borriello unica punta col duo Farias – Joao Pedro alle sue spalle.

Brutte notizie per Bacca, che sembra poter tornare in panchina: Montella infatti dovrebbe preferirgli Lapadula nel tridente d’attacco con Suso e Deulofeu. In difesa Romagnoli ancora out, pronta la coppia centrale Paletta – Zapata; a centrocampo conferme per Montolivo e Pasalic, Kucka favorito su Bertolacci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Padoin, Pisacane, Salamon, Murru; Ionita, Tachtsidis, Faragò; Joao Pedro, Farias; Borriello. All.: Rastelli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Zapata, Vangioni; Kucka, Montolivo, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All.: Montella.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820