Monza, sequestrata e violentata dal fidanzato | Dopo anni di abusi, la giovane riesce a denunciarlo

di Redazione

» Cronaca » Monza, sequestrata e violentata dal fidanzato | Dopo anni di abusi, la giovane riesce a denunciarlo

Monza, sequestrata e violentata dal fidanzato | Dopo anni di abusi, la giovane riesce a denunciarlo

| lunedì 29 Maggio 2017 - 12:17

Un 24enne albanese, residente in provincia di Monza, è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e atti persecutori nei confronti della fidanzata. A denunciarlo l’ex fidanzata, una studentessa italiana di 21 anni che ha raccontato che le violenze sarebbero avvenute tra il settembre 2012 e la fine del 2013. In un’occasione il giovane l’avrebbe sequestrata e, per punizione dopo una lite, l’avrebbe rinchiusa per giorni in cantina.

“Sarai per sempre mia e se mi denunci farò del male a te e alla tua famiglia”, le minacciava il fermato per farla rimanere in silenzio, sia quando stavano insieme che alla fine della loro relazione.

Telefonate e sms persecutori – I due si erano conosciuti quando lei aveva 12 anni e dal 2012 avrebbero iniziato a frequentarsi seriamente. Da allora, sempre secondo la denuncia della vittima, il fidanzato avrebbe rivelato un’indole aggressiva, e la giovane ha troncato la relazione nel 2013. Tra il 2015 e l’inizio di quest’anno, il 24enne avrebbe cercato a più riprese di riallacciare la relazione, tentando di persuadere la ex anche con approcci sessuali, continue telefonate ed sms minatori.

La 21enne a quel punto avrebbe infine deciso di denunciarlo. Le indagini della polizia, anche con intercettazioni telefoniche e ambientali, avrebbero infine dimostrato quanto sostenuto dalla vittima, oltre ai tentativi del suo ex di inquinare le prove attraverso il condizionamento di alcuni testimoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820