Milano, Nina Moric rinviata a giudizio per diffamazione: definì Belen Rodriguez “un viados”

di Redazione

» Costume » Milano, Nina Moric rinviata a giudizio per diffamazione: definì Belen Rodriguez “un viados”

Milano, Nina Moric rinviata a giudizio per diffamazione: definì Belen Rodriguez “un viados”

| martedì 30 Maggio 2017 - 18:07

Offese Belen Rodriguez dandole del “viados“, che tradotto significa “transessuale”. L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata rinviata a giudizio per diffamazione dal gip di Milano per aver scritto delle frasi offensive sui social network, indirizzate alla showgirl argentina.

Nina Moric non solo definì la showgirl “un viados” ma aggiunse anche altri particolari, tutti presenti nei capi di imputazione del rinvio a giudizio. “Nel corso di una intervista radiofonica nel programma ‘La Zanzara’ sull’emittente Radio 24 offendeva la reputazione di Maria Belen Rodriguez, confermando di averla definita su alcuni social network ‘viados’ e aggiungendo: “Non è una bella persona come tutti credono…perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte…minacciava che portava via mio figlio“.

Il processo si aprirà il 7 luglio. I fatti risalgono al 2015 ed era stata la stessa Moric a rendere pubblica la querela sui suoi social network.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820