Juventus, colpo Szczesny per la porta. Keita non rinnova con la Lazio

di Redazione

» Sport » Juventus, colpo Szczesny per la porta. Keita non rinnova con la Lazio

Juventus, colpo Szczesny per la porta. Keita non rinnova con la Lazio

| sabato 03 Giugno 2017 - 14:01

A sorpresa la Juventus ha quasi chiuso l’affare per Wojciech Szczesny. I bianconeri sarebbero ad un passo dall’acquisto a titolo definitivo dall’Arsenal per 16 milioni di euro. I bianconeri hanno battuto la concorrenza del Napoli che aveva manifestato l’interesse per il giocatore.

A smentire in parte la notizia è David Menasseh, il suo procuratore, che raggiunto dal quotidiano sportivo polacco ‘Prezglad Sportowy’, spiega che il suo assistito prenderà una decisione solo dopo il rientro dal prestito e il colloquio con il manager Arsene Wenger e che in ogni caso chiede garanzie sul proprio impiego.

Il portiere polacco dovrebbe un contratto quadriennale con un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione. La Juventus, che stasera sarà impegnata nella finale di Champions League, non si vuole fermare qui: l’obiettivo ora è Keita Balde della Lazio. L’attaccante ha chiesto fortemente il trasferimento a Torino.

Keita ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Lazio in scadenza nel 2018 e nei prossimi giorni potrebbe essere intavolata una trattativa con la dirigenza della Juventus.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820