Genova, due cadaveri ritrovati in appartamento | Secondo il medico legale sarebbero morti di inedia

di Redazione

» Cronaca » Genova, due cadaveri ritrovati in appartamento | Secondo il medico legale sarebbero morti di inedia

Genova, due cadaveri ritrovati in appartamento | Secondo il medico legale sarebbero morti di inedia

| martedì 06 Giugno 2017 - 15:45

Sarebbero morti di inedia i due anziani fratelli trovati senza vita in un alloggio della Caritas nel quartiere di Albaro, a Genova. I due si chiamavano Franco e Renata Ricciardi ed erano genovesi.

Questa ricostruzione dei fatti arriva dopo la prima ricognizione esterna dei corpi effettuata dal medico legale. Sulla vicenda indaga la polizia su delega del pm Federico Manotti.

Secondo quanto appreso, la donna è stata trovata sdraiata a letto mentre il cadavere del fratello era a terra. Il medico legale, che ha escluso ferite esterne, ha constatato l’eccessiva magrezza dei due corpi che erano già in avanzato stato di decomposizione.

Nell’appartamento occupato dai fratelli nessun segno di effrazione. In cucina c’era un frigorifero che è stato trovato completamente vuoto.

Durante la perquisizione sono stati trovati un libretto postale con 15 mila euro, un portafogli con circa 400 euro e un barattolo di proteine in polvere.

I cadaveri di due anziani fratelli, lui di 68 anni e lei di 60, sono stati trovati stamani. Sul posto la Scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820