Atletico Madrid, ufficiale il rinnovo del contratto di Griezmann

di Redazione

» Sport » Atletico Madrid, ufficiale il rinnovo del contratto di Griezmann

Atletico Madrid, ufficiale il rinnovo del contratto di Griezmann

| martedì 13 Giugno 2017 - 16:50

Nel giro di un mese è passato dall’essere vicino al Manchester United a rinnovare il suo contratto con l’Atletico Madrid, Antoine Girezmann resta in Spagna. Il club spagnolo ha annunciato il prolungamento dell’attaccante francese fino al 2022.

Questo il comunicato dei Colchoneros:  “L’Atletico Madrid ha raggiunto un accordo con Antoine Griezmann per estendere il suo contratto per un’altra stagione. L’attaccante francese ha firmato il suo rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022”. Per il giocatore anche un aumento di ingaggio, la clausola rimane invariata a 100 milioni di euro.

Griezmann attraverso il sito ufficiale del club spagnolo ha voluto chiarire alcune sue parole fraintese dalla stampa spagnola: “La prima cosa che faccio è chiedere scusa alle persone che hanno frainteso le mie affermazioni. Posso essermi espresso in maniera sbagliata o forse qualcuno ha cercato una notizia là dove non ce n’erano, ma da quando sono arrivato ho dato tutto per il mio club, i compagni di squadra e lo staff tecnico. Sono molto felice di rivivere un’altra stagione con tutti voi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820