Donna si getta dall’auto per sfuggire al marito | Arrestato nel casertano un uomo di 41 anni

di Redazione

» Campania » Donna si getta dall’auto per sfuggire al marito | Arrestato nel casertano un uomo di 41 anni

Donna si getta dall’auto per sfuggire al marito | Arrestato nel casertano un uomo di 41 anni

| martedì 13 Giugno 2017 - 11:00

Caso di maltrattamenti a a Castel Volturno (Caserta), dove un uomo di 41 anni (originario di Villa Laterno) è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.

Il fatto è emerso nel tardo pomeriggio del 12 giugno, quando la donna nel tentativo disperato di sfuggire alle percosse del marito si è gettata dall’autovettura in corsa mentre l’uomo era alla guida del veicolo.

L’uomo avrebbe picchiato violentemente la donna con un bastone nel corso di una lite nata per motivi di gelosia e rancori personali. Poi il tentativo disperato di fuga della donna, mentre l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri e condotto presso resso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

La signora è ora ricoverata presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno: le è stato diagnosticato un trauma cranico facciale non commotivo con frattura ossa nasali ed ematomi multipli al volto, con una contusione ed escoriazioni multiple sul corpo. La prognosi è di 21 giorni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820