Juventus, Allegri: “Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri: “Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi”

Juventus, Allegri: “Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi”

| mercoledì 14 Giugno 2017 - 18:06

A Livorno oggi inizia il terzo “Mister Allegri Junior Camp” manifestazione dove 157 bambini si allenano e parlano di calcio con il tecnico della Juventus. Allegri, fresco di rinnovo, a “Sky Sport 24” ha parlato dei giorni post finale di Champions League.

L’allenatore della Juventus ha svelato un importante retroscena: “Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi, ma poi ho deciso di continuare. Una sconfitta non può cancellare quanto di buono fatto, il Real ha meritato”.

Il confronto con la società: “Abbiamo deciso di  andare avanti con l’obiettivo di migliorare il gioco. Vogliamo vincere per prima lo Scudetto, dopo la Coppa Italia e infine la Champions League. Sul mercato siamo al completo, anche se numericamente manca qualcosa in attacco. La dirigenza sa come lavorare, Douglas Costa è un nostro obiettivo mentre Schick fa cose non normali”. Escluso l’arrivo di De Sciglio: “In difesa siamo sistemati”.

Analisi di Allegri sulle rivali dell’anno prossimo: “Per l’Inter avere Spalletti è un valore aggiunto, loro insieme a Milan, Roma e Napoli possono competere per fare bene”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820