Gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi nel 2019 – VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi nel 2019 – VIDEO

Gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi nel 2019 – VIDEO

| lunedì 03 Luglio 2017 - 17:48

Si sono scelti a Uomini e Donne e adesso vogliono giurarsi eterno amore. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato la data del loro matrimonio, che dovrebbe svolgersi nel maggio del 2019.

Sì non ci sono dubbi, sarà a maggio 2019 – ha detto Damante in un’intervista a TgCom – In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia“. Mentre Giulia è lanciatissima nel mondo della moda e dei social network, Damante ha deciso di impiegare il suo tempo nella musica. L’ultimo brano del dj veronese, che da tredici anni lavora in discoteca, è “Follow My Pamp”.

Ho voluto fare questo disco dance perché credo che in Italia siamo forti in questo genere. Poi ho aggiunto sonorità elettroniche e più ballabili – ha detto l’ex tronista – Il video lo abbiamo girato un po’ in Italia e un po’ all’estero. Insieme a me c’è anche Giulia. Una sera stavamo discutendo della canzone e un po’ per caso è nato anche il balletto. Abbiamo deciso di farlo insieme ma poi lei segue il suo mondo e io il mio“.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820