Grenfell Tower, riconosciuto il cadavere di Gloria | Per il rientro della salma bisognerà attendere

di Redazione

» Cronaca » Grenfell Tower, riconosciuto il cadavere di Gloria | Per il rientro della salma bisognerà attendere

Grenfell Tower, riconosciuto il cadavere di Gloria | Per il rientro della salma bisognerà attendere

| lunedì 03 Luglio 2017 - 18:55

Il legale di Gloria Trevisan, la ragazza di Camposampiero (Padova) morta il 14 giugno a Londra nell’incendio della Grenfell Tower insieme al fidanzato Marco, ha reso noto che “i familiari sono stati contattati dalla Farnesina il 23 giugno per la comunicazione del riconoscimento del corpo, avvenuto tramite le impronte dentarie“.

L’avvocato Maria Cristina Sandrin ha aggiunto: “Il riserbo dei parenti nella diffusione della notizia era legato al desiderio di aspettare che fosse ritrovato anche il corpo di Marco (il compagno di Gloria, ndr)”.

“Purtroppo l’identificazione dei resti del giovane richiederà tempi diversi – ha proseguito Sandrin -. Per lui non è possibile fare ricorso alle impronte dentarie, ma si dovrà aspettare l’esame del Dna”.

Il legale poi spiega: “Le famiglie stanno compiendo tutti gli sforzi in loro potere perché il loro desiderio era vederli rientrare in Italia insieme, ma più di questo non possono fare”.

Il corpo di Gloria è stato ritrovato all’interno dell’appartamento e si trova ancora a Londra a disposizione delle autorità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820