Bari, lite per un tamponamento sfocia nel sangue | Un 68enne accoltella e uccide un giovane 25enne

di Redazione

» Cronaca » Bari, lite per un tamponamento sfocia nel sangue | Un 68enne accoltella e uccide un giovane 25enne

Bari, lite per un tamponamento sfocia nel sangue | Un 68enne accoltella e uccide un giovane 25enne

| mercoledì 16 Agosto 2017 - 17:37

Tragedia a Bitonto, in provincia di Bari, dove un giovane di 25 anni è stato accoltellato e ucciso da un 60enne al culmine di un diverbio nato a causa di un tamponamento. Il sinistro stradale sarebbe avvenuto nel centro abitato del paese, all’incrocio tra via Garibaldi e via Verdi.

I conducenti delle auto avrebbero quindi spostato le vetture per verificare i danni ostacolando momentaneamente la circolazione. A quel punto sarebbe sopraggiunto il 60enne a bordo di un’auto di colore scuro che avrebbe litigato con il conducente dell’auto posta di traverso sulla carreggiata.

A quel punto l’uomo avrebbe estratto un coltello colpendo al torace destro il 25enne. Il giovane avrebbe compiuto alcuni passi prima di chiedere aiuto ai passanti: inutile la corsa all’ospedale San Paolo di Bari, per lui non c’è stato nulla da fare. Il giovane si chiamava Giuseppe Muscatelli.

Secondo le prime notizie, il giovane era andato a prendere la fidanzata che lavora come commessa in un negozio del centro di Bitonto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820