Shkendija-Milan, le probabili formazioni: ampio turnover per Montella

di Francesco Nardi

» Sport » Shkendija-Milan, le probabili formazioni: ampio turnover per Montella

Shkendija-Milan, le probabili formazioni: ampio turnover per Montella

| giovedì 24 Agosto 2017 - 12:18

Archiviata la pratica Shkendija già nel match di andata a San Siro, il Milan di Montella si presenta a Skopje per una gara di ritorno che ha tutta l’aria di essere una formalità. Il tecnico rossonero non ha convocato chi ha giocato di più in questo avvio di stagione, tra cui Donnarumma, Conti, Musacchio e Calhanoglu, rimasti ad allenarsi a Milano con il nuovo acquisto Nikola Kalinic.

La partita di Europa League offre dunque la possibilità all’ex Aeroplanino per testare il 3-5-2, anche grazie al rientro di Alessio Romagnoli, che comporrà il trio difensivo insieme a Bonucci e Zapata. In mezzo al campo, spazio a chi ha avuto finora meno opportunità come Mauri e Locatelli, e debutto in rossonero per il giovane Zanellato, promettente centrocampista classe 1998. La coppia d’attacco vedrà insieme dal primo minuto Cutrone, protagonista del successo a Crotone, e André Silva, autore di una doppietta una settimana fa.

I macedoni, invece, dovrebbero confermare in blocco, nonostante il pesante passivo subito, l’undici sceso in campo a San Siro, con Ibraimi unica punta nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Osmani.

Le probabili formazioni

Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi; Ibraimi. Allenatore: Osmani.

Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. Allenatore: Montella.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820