Gf Vip, Giulia De Lellis racconta la sua storia con Andrea – VIDEO

di Redazione

» TV » Gf Vip, Giulia De Lellis racconta la sua storia con Andrea – VIDEO

Gf Vip, Giulia De Lellis racconta la sua storia con Andrea – VIDEO

| martedì 26 Settembre 2017 - 22:51

Pomeriggio di relax e chiacchiere per gli inquilini del Grande Fratello Vip. Giulia e Veronica prendono un po’ di sole in giardino e passano il tempo parlando un po’ della loro vita privata. Veronica, incuriosita dal passato di Giulia, le chiede di raccontare la sua storia con Andrea Damante.

GRANDE FRATELLO VIP, GIULIA PARLA DI ANDREA

Giulia, felice della richiesta, ammette alcuni dei suoi errori: “Uomini e Donne è un programma che io screditavo tantissimo, dovevo andare a vivere a Londra, era un periodo strano per me – racconta Giulia -Avevo già preso casa, dovevo partire il giorno della prima puntata…In quel periodo mi ero licenziata e davo una mano a una mia amica in un certo estetico..mentre facevamo le unghie guardavamo Uomini e Donne e io che prendevo per il cul* le corteggiatrici. Quando ho visto il video di presentazione di Andrea – che diceva di essere in cerca della sua Giulietta – c’è stato un attimo di gelo perchè lui prima di dire questa cosa ha fatto la descrizione di una ragazza che mi rappresenta molto. Io ero single, non volevo più storie”.

GRANDE FRATELLO VIP, LA STORIA DI GIULIA E ANDREA

Il racconto di Giulia prosegue e Veronica si emoziona ascoltandola: “Ero convinta di voler partire ma decisi ugualmente di conoscerlo. Durante la mia prima puntata a Uomini e Donne mi vergognavo come un cane, mi sudavano le mani, mai successo. Mi sono innamorata di lui fin da subito”.

GUARDA IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820