Chiara Ferragni è l’influencer più importante del mondo – FOTO

di Redazione

» Costume » Chiara Ferragni è l’influencer più importante del mondo – FOTO

Chiara Ferragni è l’influencer più importante del mondo – FOTO

| mercoledì 27 Settembre 2017 - 16:51

E chi lo avrebbe mai detto, qualche anno fa, che la Ferragni sarebbe divenuta l’influencer numero uno al mondo? E non lo dice solo Forbes, la nota rivista statunitense che ha stilato la classifica, ma i numeri: 20 milioni di euro di fatturato, tra social e punti vendita che portano il suo nome, 10 milioni di follower su Instagram e centinaia di brand importanti che la vogliono con sè.

CHIARA FERRAGNI INFLUENCER NUMERO UNO AL MONDO

“Ha iniziato la sua carriera prima dell’arrivo di Instagram, nel 2009 – si legge su Forbes – nel 2015, dato il suo successo, è stata la prima fashion influencer ad essere ‘studiata’ dall’Harward Bussiness Rewiew“.La prestigiosa università ha analizzato Chiara Ferragni non considerandola solo una star dei social network, ma una vera e propria imprenditrice. Questo significa che “The Blonde Salad non era un capriccio ma un progetto destinato a diventare un marchio di lusso”.

CHIARA FERRAGNI, LA SUA VITA PRIVATA

Oltre a essere conosciuta come fotomodella, blogger di moda, protagonista di video musicali e soggetto studiato all’Harward, Chiara Ferragni è nota anche per essere la fidanzata di Fedez, rapper italiano. Secondo alcune indiscrezioni la Ferragni sarebbe in dolce attesa, voci non confermate dalla coppia. È ormai certa invece la notizia riguardante il loro matrimonio: i due dovrebbero convolare a nozze durante la prossima estate.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820