Gossip Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli contro Ignazio Moser: il “luminare del sesso”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli contro Ignazio Moser: il “luminare del sesso”

Gossip Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli contro Ignazio Moser: il “luminare del sesso”

| venerdì 29 Settembre 2017 - 09:57

Non è ancora terminata la polemica intorno alle dichiarazione di Ignazio Moser sulle sue amanti, dette al Grande Fratello Vip. Se per Daniele Bossari è stato il motivo con il quale ha giustificato la sua nomination (con il conseguente scontro e poi la riappacificazione con Jeremias Rodriguez), Selvaggia Lucarelli lo ha definito il degno erede di Bettarini, bersaglio di critiche nella passata edizione.

Ecco cosa ha scritto la Lucarelli su Facebook:

“Ho avuto 163 donne. Se le scopi bene tornano tutte.”, dice quel luminare del sesso di Ignazio del Gf.

Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che “ci scopi bene”.Il problema è che “scoparci bene” non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande fratello.
È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello. Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopate bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820