Marco Predolin si sfoga: “Senza me e Carmen che rottura di cogl**** il Gf Vip”

di Redazione

» TV » Marco Predolin si sfoga: “Senza me e Carmen che rottura di cogl**** il Gf Vip”

Marco Predolin si sfoga: “Senza me e Carmen che rottura di cogl**** il Gf Vip”

| giovedì 05 Ottobre 2017 - 16:15

A poche ore dall’eliminazione, l’ex concorrente del Gf Vi Marco Predolin ci tiene a precisare cosa non è andato all’interno della Casa. Cacciato per aver pronunciato una bestemmia – da molti contestata – lo speaker ha fatto una diretta su Instagram per spiegare il suo stato d’animo.

“Per prima cosa – dice il conduttore – voglio salutare i gay intelligenti, per quelli frustrati non posso farci niente. Da questa storia la mia famiglia ha ricevuto una bella batosta. Non faccio marcia indietro. Se posso aver offeso qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno sia per quanto riguarda la religione che per quanto riguarda i gay”.

“Voglio che anche voi non siate incazzati perché piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto dai coglioni e dai frustrati che si nascondono. Io ho rivisto quello che ho detto, ho fatto un’allegoria di dove mi trovavo. Chi ha inteso questo come ‘bruciamo i gay in quanto gay’ è fuori luogo. Con mannaggia la M…, intendevo la cantante. Non riuscirà a cantare più perché è vecchia. No sto scherzando, non volevo offendere nessuno”.

“Comunque fuori io dal Gf e fuori Carmen che rottura di coglioni il Gf perché manca qualcosa che noi mettevamo. Sono orgoglioso di aver fatto un reality mostrando quello che sono. Gli altri stanno recitando”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820