Grande Fratello Vip, la diretta del 30 ottobre: eliminata Carmen Russo; Cecilia lascia Francesco Monte

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, la diretta del 30 ottobre: eliminata Carmen Russo; Cecilia lascia Francesco Monte

Grande Fratello Vip, la diretta del 30 ottobre: eliminata Carmen Russo; Cecilia lascia Francesco Monte

| lunedì 30 Ottobre 2017 - 15:29

Ore 23.30: Cecilia è disperata per ciò che è appena accaduto. Forse anche incredula. Francesco esce dalla casa, ormai rassegnato. Cosa accadrà adesso?

Ore 22.57: “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu. Resta nella casa, sorellina mia”. Queste le parole di Belen per la sorella Cecilia.

Ore 22.51: Signorini chiede a Cecilia se ama ancora Francesco: “Non lo so” risponde lei. “Sei una donna molto coraggiosa” le dice Signorini. E’ il momento dell’incontro tra Jeremias e Francesco Monte. Jere scoppia a piangere.

Ore 22.47: Cecilia dà l’ultimo saluto a Francesco. “Ti dico solo questo, tu vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare. Forse è la cosa più sbagliata, forse non lo è – dice Cecilia all’ormai ex fidanzato – La mia scelta è essere egoista, per tutta la mia vita ho pensato sempre agli altri”.

Ore 22.38: Francesco è entrato in Casa per parlare faccia a faccia con Cecilia. “Non è il posto che avrei voluto scegliere per prendere questa scelta”, dice Cecilia stringendo le mani di Francesco. “Non cancello in due settimane di schifezze il mio amore per te – le dice Francesco – Ho bisogno di pensare a me”. “Tu lo sai cosa abbiamo passato, io ho riconosciuto il tuo cambiamento – dice Cecilia – ma ci sono tante cose che non andranno bene in futuro”.

Ore 22.20: Dopo la confessione in diretta di Cecilia Rodriguez che ha dichiarato di voler lasciare il fidanzato, è arrivato il momento dei faccia a faccia. Il primo chiarimento è tra Francesco e Ignazio: “Penso di essere stato rispettoso del suo fidanzamento, io non mi sento di doverti chiedere scusa”, gli dice Ignazio. “Se stai dicendo di essere quello dici devi guardami negli occhi”, gli dice Francesco. “Manchi di rispetto all’essere uomo, un uomo che ci prova con tutte le donne qui dentro..non è uomo. Già che vai decantando che hai distrutto varie madri di famiglia…che uomo sei?”.”Io rispetto il tuo odio”, risponde Ignazio. “Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto che lo hai preso in giro – dice Francesco – Potrei dilungarmi ma non ne vale la pena”.

Ore 22.11: “Per la prima volta mi sono guardata dentro e ho capito cosa che non avevo capito prima. In questa esperienza ho capito chi sono e cosa voglio. Ho capito tante cose che non mi stanno bene – dice Cecilia chiamata nel confessionale da Ilary – mi dispiace perchè ciò che non va più bene è il mio fidanzato”. “Prima di parlare con Ignazio voglio parlare con Francesco so di avergli mancato di rispetto, a lui e alla sua famiglia”. “Non ho paura dei miei sentimenti, ho bisogno di fare ciò che mi dice la testa e ciò che mi dice il cuore. Mi sento una persona di merda, non sono stata sincera tante volte e oggi mi trovo in questa situazione. Francesco è una persona stupenda”.

Ore 21.55: L’eliminata è Carmen Russo.

Ore 21.53: Francesco Monte sta per entrare in casa. L’ex tronista è pronto a incontrare la sua fidanzata. Cecilia avrà il coraggio di prendere una decisione? Intanto Ilary chiude il televoto: uscirà Carmen o Aida?

————

Cecilia e Ignazio sono sempre più vicini e Francesco sempre più lontano dal cuore di Chechu. Il fidanzato della Rodriguez entrerà in casa questa sera? Cecilia riuscirà a essere sincera e deciderà di lasciarlo? Lo scopriremo questa sera al Grande Fratello Vip. Apputamento alle 21.20 su Canale 5!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820