Masters 1000 Parigi-Bercy, Del Potro ai quarti. Out Thiem e Dimitrov

di Redazione

» Altri Sport » Masters 1000 Parigi-Bercy, Del Potro ai quarti. Out Thiem e Dimitrov

Masters 1000 Parigi-Bercy, Del Potro ai quarti. Out Thiem e Dimitrov

| giovedì 02 Novembre 2017 - 19:33

Continua la rincorsa di Juan Martin Del Potro alle ATP Finals di Londra. L’argentino, in gara con Carreno Busta e Pouille per l’ultimo posto disponibile tra i migliori otto dell’anno, ha superato in due set Robin Haase – che ieri aveva eliminato Alex Zverev – negli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, mettendo nel mirino lo spagnolo, ora distante solo venti punti nella race. Basterà una vittoria domani, per accedere all’evento di fine stagione, vista la sconfitta patita da Lucas Pouille nella sfida con Jack Sock.

Non sembra aver termine, invece, il momento negativo per Dominic Thiem, reduce dalla eliminazione agli ottavi con Gasquet nel torneo di casa a Vienna e stavolta fuori per mano dello spagnolo Verdasco, di certo un cliente scomodo, ma non nel periodo migliore della sua carriera. Out anche Grigor Dimitrov, al termine di una maratona di quasi tre ore con John Isner, che domani affronterà Del Potro.

A sorpresa, può sognare ancora Julien Benneteau, beneficiario di una wild card nel torneo di casa, che ha superato in due set un Goffin mai in partita. Si ferma l’altro veterano francese, Nicolas Mahut, piegato 1-6 al terzo da Krajinovic, in grande ascesa in questo finale di stagione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820