Gossip Uomini e Donne, tra i corteggiatori dei nuovi tronisti alcuni volti “noti”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, tra i corteggiatori dei nuovi tronisti alcuni volti “noti”

Gossip Uomini e Donne, tra i corteggiatori dei nuovi tronisti alcuni volti “noti”

| lunedì 13 Novembre 2017 - 12:48

Le anticipazioni che sono state pubblicate sul sito di Uomini e Donne hanno svelato chi sono i tre nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi. Abbiamo Sara, Nilufar e Niccolò, e insieme a loro sono arrivati anche nuovi corteggiatori.

Ma alcuni di loro sembra che vogliano ritrovare un po’ di visibilità piuttosto che “il vero amore”. Tra le sedute infatti è stata avvistata Valeria Vassallo, che ha partecipato all’edizione 2016 di Temptation Island in coppia con l’allora fidanzato Roberto. La bionda siciliana uscì dal reality da single, e ora sembra essere pronta per rimettersi di nuovo in gioco (dopo aver fatto qualche ritocchino…).

Tra gli uomini invece c’è Kevin Ishebabi che prese parte all’edizione 2015 del Grande Fratello, durante il quale iniziò una relazione con un’altra concorrente, Jessica Vella. Kevin, tra l’altro, è il coinquilino di Nicolò Raniolo, corteggiatore di Sabrina.

Altri volti più o meno noti sono Andrea Luceri, tra i single di Temptation Island 2017 e due ex corteggiatori di Ludovica Valli, Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820