I vip scelgono i social per dire addio ai loro amici a 4 zampe

di Valentina Grasso

» Costume » I vip scelgono i social per dire addio ai loro amici a 4 zampe

I vip scelgono i social per dire addio ai loro amici a 4 zampe

| lunedì 13 Novembre 2017 - 12:44

Prima J-Ax e poi Elisabetta Canalis, sono stati costretti a salutare per sempre i loro amici a 4 zampe. J-Ax ha scelto la sua pagina Facebook per condividere con i fan il dolore per la morte del suo gatto Little. Un fedele amico e compagno di vita che non l’ha mai abbandonato nemmeno nei momenti più difficili e che gli è stato vicino quando accanto al rapper italiano non era rimasto nessuno.

J-Ax saluta Little: “Mi hai salvato la vita”

“Ciao Little, forse non te l’ho mai detto, ma mi hai salvato la vita”. Inizia così il post in cui J-Ax ripercorre anche i momenti più esilaranti trascorsi con Little: “Ti ho dovuto spiegare che non devi attaccare a zampate le chiavi della macchina sul tavolo. Le chiavi mi servono, non mi vogliono uccidere… anche se credo non sia mai servito. Ah, Little, per inciso, neanche i bicchieri di vino rosso hanno mai cercato di uccidermi”, scrive il rapper.

“Sei sempre stato al mio fianco. Non importa ciò che mi capitava durante il giorno, se tornavo a casa da vincitore o da sconfitto — tu eri lì. Eri sempre lì. […] Eri con me anche quando tutti mi hanno abbandonato. Quando ero “troppo vecchio”. Quando ero finito. Quando gli amici hanno smesso di chiamare”, continua J-Ax nel ricordare quanto affetto sincero Little gli abbia donato. E conclude “Nessuna persona mi ha mai dato quello che ho avuto da te. Perché così sono i gatti. E so che ti saresti preso cura di me come io ho fatto on te. Lo so, perché lo hai già fatto”.

Elisabetta Canalis su Instagram: “Mamma non smetterà di pensare a te”

Elisabetta Canalis ha perso il suo pinscher nero Piero. Il cagnolino, da quanto racconta la showgirl, doveva subire un intervento. Le cure però non hanno avuto gli effetti sperati e il piccolo Piero non ce l’ha fatta. Questa mattina Elisabetta sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi followers che Piero non è più con lei. “Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te”, inizia così il suo post.

La foto pubblicata dimostra il forte legame fra Elisabetta e il suo pinscher. Lo scatto risale alla gravidanza della showgirl e mostra Piero mentre, per affetto e protezione, appoggia il suo musetto sul pancione di Elisabetta. Mia (l’altra cagnolina della Canalis) e Piero sono sempre stati vicini alla showgirl, accompagnandola sempre nei suoi viaggi e nei suoi spostamenti. “Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”, così, con il cuore colmo di dolore, Elisabetta Canalis saluta per sempre il suo piccolo cucciolo nella speranza che un giorno si potranno rincontrare.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, dedica social al cane che è morto

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820