Gianni Sperti si laurea a 44 anni: “Dedico questo traguardo ai miei genitori” – FOTO

di Redazione

» Costume » Gianni Sperti si laurea a 44 anni: “Dedico questo traguardo ai miei genitori” – FOTO

Gianni Sperti si laurea a 44 anni: “Dedico questo traguardo ai miei genitori” – FOTO

| mercoledì 22 Novembre 2017 - 16:23

Meglio tardi che mai. Il 44enne Gianni Sperti, ballerino e coreografo pugliese, è riuscito finalmente a coronare il suo sogno: conseguire la laurea in economia aziendale all’Università telematica Pegaso. Il ballerino ha pubblicato ieri una foto sui social network con tanto di abito elegante, coroncina e tesi di laurea tra le mani.

“Mamma e papà, questo traguardo che ho raggiunto per una mia crescita personale, perché penso che la cultura sia un pozzo senza fondo, lo voglio dedicare a voi. Quando da ragazzo ho deciso di lasciare gli studi per inseguire i miei sogni, la mia passione, “la danza”, non mi avete mai tarpato le ali ma ricordo il vostro dispiacere… giustificato. Ecco, a distanza di anni ho trovato il tempo di studiare, con la forza di volontà che utilizzo per raggiungere tutti i miei obiettivi e sono diventato Dottore in Economia Aziendale”.

Una dedica dolcissima che sicuramente avrà reso fieri entrambi i genitori del ballerino. Sperti infatti abbandonò gli studi da giovanissimo per intraprendere la strada della danza e sfondare nel mondo dello spettacolo. Tanti i like e i commenti al post tra cui quello di Valentina: “Queste sono soddisfazioni..Mi sei sempre piaciuto..La tua schiettezza e il tuo essere vero ti contraddistinguono da molti nel mondo della Tv. Complimenti…i tuoi genitori saranno fieri”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820