Il principe Harry e l’attrice Meghan Markle presto sposi: i dettagli della proposta

di Azzurra Sichera

» Costume » Il principe Harry e l’attrice Meghan Markle presto sposi: i dettagli della proposta

Il principe Harry e l’attrice Meghan Markle presto sposi: i dettagli della proposta

| martedì 28 Novembre 2017 - 10:52

Come nella migliore delle favole, quando un principe si inginocchia per chiedere la tua mano, non puoi che dire di sì! Ecco, forse l’attrice Meghan Markle era fin troppo emozionata, perché pare che non abbia nemmeno lasciato finire il principe Harry, in ginocchio mentre le faceva la proposta, perché lo continuava a interrompere chiedendo: “Posso dire di sì, adesso?”.

I due hanno raccontato alcuni dettagli della proposta di matrimonio in un’intervista alla BBC, dopo l’annuncio ufficiale dato dal principe Carlo e cui è seguito uno shooting fotografico nei giardini di Kensington Palace, dove lei ha mostrato l’anello ai fotografi.

 

La proposta di matrimonio, ha raccontato la coppia, è arrivata qualche settimana fa a Nottingham Cottage, la residenza all’interno di Kensington Palace dove vive il principe Harry. I due stavano cenando insieme, forse “stavamo cucinando del pollo”, racconta l’attrice e in quest’atmosfera il principe si è inginocchiato davanti alla sua futura sposa

nel corso di una serata intima, mentre stavano arrostendo il pollo. Lui si è inginocchiato davanti a lei e ha sottolineato: “Non mi ha lasciato finire la proposta, ha detto “posso dire di sì?””. “Poi ci siamo abbracciati e avevo l’anello al dito”, ha aggiunto Meghan. 

“È stato così dolce, naturale, molto romantico”, ha aggiunto Meghan che convolerà a nozze con il suo principe la primavera prossima con una cerimonia in chiesa. Meghan da subito ha fatto storcere il naso a qualcuno, sia perché è già stata sposata sia per la sua carriera da attrice (durante la quale ha girato anche delle scene hot), ma a quanto pare la Regina ha dato il suo benestare a queste nozze.

E a giudicare da come i due si guardano, sono davvero innamorati!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820