Barcellona su Griezmann, l’Atletico non ci sta: sporta denuncia alla FIFA

di Redazione

» Sport » Barcellona su Griezmann, l’Atletico non ci sta: sporta denuncia alla FIFA

Barcellona su Griezmann, l’Atletico non ci sta: sporta denuncia alla FIFA

| martedì 19 Dicembre 2017 - 17:19

Dopo il lungo caso legato al trasferimento di Neymar dal Barcellona al PSG, la prossima telenovela di mercato sembra essere riservata al futuro di Antoine Griezmann, rimasto all’Atletico Madrid in estate anche a causa del blocco ai trasferimenti in entrata per il club della capitale spagnola, ma pronto a cambiare casacca al termine di questa stagione.

Sul giocatore, non è un mistero, è da tempo vivo l’interessamento proprio del Barcellona, deciso a ricomporre un trio offensivo di livello mondiale con Messi e Suarez pagando la clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Nei giorni scorsi, ci sarebbero stati i primi contatti tra la dirigenza catalana e l’entourage del giocatore, una mossa che ha mandato su tutte le furie la società madrilena.

L’Atletico, stando a quanto riportano i colleghi di Marca, avrebbe infatti deciso di denunciare il Barça per questi contatti non autorizzati con il nazionale francese, presentando un esposto formale alla FIFA. Insomma, una questione spinosa, della quale sicuramente si parlerà a lungo nei prossimi mesi. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820