Gossip Uomini e Donne, Anna Tedesco su Facebook: “Detesto i personaggi aridi e superficiali”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Anna Tedesco su Facebook: “Detesto i personaggi aridi e superficiali”

Gossip Uomini e Donne, Anna Tedesco su Facebook: “Detesto i personaggi aridi e superficiali”

| martedì 19 Dicembre 2017 - 09:50

Anna Tedesco è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. In una delle ultime puntate, è stata accusata di essere innamorata di Giorgio, altro storico volto della trasmissione di Maria De Filippi.

Le è stato addirittura preso il cellulare da Gianni per vedere se c’erano messaggi tra i due, ci sono state lunghissime discussioni, Giorgio da parte sua non ha negato un presunto interesse di Anna nei suoi confronti e lei ha deciso di abbandonare il programma, con profonda delusione da parte di chi l’ha sempre seguita con affetto. 

Anna ha scelto di affidare a Facebook una serie di considerazioni. Ecco cosa ha scritto:

Amo sentire la vita, capirla. Amo vivere in profondità, detesto i personaggi aridi e superficiali, solo così sentirò tutto con un’intensità maggiore rispetto ad altri. 
Non sarà una condanna, bensì una ricchezza. Un cuore ricco è un dono. Sentirò tutto intensamente. Anche il dolore, ma lo attraverserò, lo sosterrò e imparerò. 
Terrò a distanza chi non mi assomiglia, prenderò per mano chi parla la mia stessa lingua, proseguirò il mio viaggio, schivando gli illusionisti del cuore. Sono stata ingannata, ferita, umiliata senza accorgermi di chi avevo di fronte, non posso travestirmi da chi non sono. A me le cose non scivolano perché io il cuore ce lo metto sempre. Imparerò a scegliere chi mi merita davvero. 
“Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820