Gossip, Antonella Mosetti parla del rapporto con Gabriel: “Potri fare il figlio maschio”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Antonella Mosetti parla del rapporto con Gabriel: “Potri fare il figlio maschio”

Gossip, Antonella Mosetti parla del rapporto con Gabriel: “Potri fare il figlio maschio”

| giovedì 21 Dicembre 2017 - 10:18

Tra Antonella Mosetti e il fidanzato Salvatore Gabriel Valerio, ci sono 9 anni di differenza, ma questo non è stato in alcun modo di ostacolo al loro amore: “Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi”, ha dichiarato la showgirl al settimanale Spy.

“Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe.  Mi ha detto: “Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi”, non: “Ci vediamo in quel locale”, così mi ha conquistata”, racconta la Mosetti.

E tra i due si pensa anche a progetti importanti: “Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820