Primo Natale in famiglia per Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Non dubitate mai dell’amore vero”

di Redazione

» Costume » Primo Natale in famiglia per Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Non dubitate mai dell’amore vero”

Primo Natale in famiglia per Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Non dubitate mai dell’amore vero”

| giovedì 21 Dicembre 2017 - 11:16

Eva Grimaldi e Imma Battaglia trascorreranno il loro primo Natale in famiglia come coppia. Le due, che hanno iniziaro una relazione circa sette anni fa, sono uscite allo scoperto durante la partecipazione di Eva Grimaldi alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi: da allora, innamorate più che mai, non hanno più avuto difficoltà nel mostrarsi insieme. 

La Grimaldi, ha postato su Instagram la foto del settimanale Chi, che le ha intervistate, scrivendo: “Penso a chi non ha questa #fortuna e poi penso ai tanti occhi che vedranno i nostri #sorrisi. Non dubitate mai dell’#amorevero e quando lo riconoscete, mostratelo al #mondo ? È solo mostrando amore che generiamo altro amore❤️ BUON NATALE???”.

 

 

Penso a chi non ha questa #fortuna e poi penso ai tanti occhi che vedranno i nostri #sorrisi. Non dubitate mai dell’#amorevero e quando lo riconoscete, mostratelo al #mondo ? È solo mostrando amore che generiamo altro amore❤️ BUON NATALE??? . . È un bel risveglio con il nostro #natale immortalato da @chimagazineit ?❤️ @alfosignorini è stata una mattinata piena di #gioia , #divertimento e tante #cosebelle ??☺️? CREDITS: Photo @azzurraprimavera @stefania_reggiani / Mua @gennaromarchesemakeup / Hair @maxeniohairstyle / Allestimento: @isabella_cipolletta / Press: @robertasavonapress @carla_fabi_ufficio_stampa ??? . . . . #thx #grazie #chimagazine #christmastree #christmastime #xmass #xmasphoto #feelgood #feelingchristmassy #instachristmas ##christmas #family #familyman #immabattaglia #truelove #loving #meandyou #buonnatale #merrychristmas

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

La Grimaldi ha raccontato che esporsi in famiglia all’inizio non è stato semplice: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera”. 

Di certo, non si sarebbe mai immaginata di rinascere a 50 anni: “Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820