Smentita crisi con Michele Placido. Vincenti: “Le mie parole sono state travisate”

di Valentina Grasso

» Costume » Smentita crisi con Michele Placido. Vincenti: “Le mie parole sono state travisate”

Smentita crisi con Michele Placido. Vincenti: “Le mie parole sono state travisate”

| giovedì 21 Dicembre 2017 - 17:49

“Sono vittima di una bolla mediatica, non sto vivendo alcuna crisi con mio marito”. Federica Vincenti, la moglie 34enne di Michele Placido, ha recentemente rilasciato un’intervista che a sua detta è stata ingigantita e travisata. In una lettera aperta ha tenuto a precisare che con il marito non sta attraversando nessuna crisi nonostante la differenza d’età (37 anni).

 “Si è voluto prendere solo la parte più cattiva, becera”

“Nessuno ha cacciato di casa nessuno, non c’è stato nessun addio, nessun capolinea”, ha scritto la Vincenti. E poi: “Soprattutto a tutela di nostro figlio, mi dissocio da questo ingigantimento del nulla di cui sono vittima. Nel raccontare il mio riprendere in mano la mia vita dal punto di vista artistico, ho solamente condiviso anche un tema che pensavo potesse interessare a tante donne e uomini, – ha continuato – parlando semplicemente della trasformazione di un rapporto: che cosa significa stare con un uomo con cui sei cresciuta in un amore che subisce per forza di cose cambiamenti, momenti difficili. Ma chi non li attraversa?”.

Federica Vincenti ha chiesto rispetto per la sua storia d’amore lunga 17 anni, e per la sua famiglia. “Non toccate la tenerezza infinita di una storia d’amore. Diamo peso alle parole, in questa Italia che chiacchiera, ferisce a morte e distrugge facilmente, senza pensare alle reali conseguenze di quel che fa. E non crediamo alle parole quando vengono trasformate”, ha concluso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820