Antonella Clerici dice addio al suo cane: “Sei stato il mio primo figlio”

di Redazione

» Animali » Antonella Clerici dice addio al suo cane: “Sei stato il mio primo figlio”

Antonella Clerici dice addio al suo cane: “Sei stato il mio primo figlio”

| lunedì 15 Gennaio 2018 - 11:46

“Ciao Oliver grazie di tutto,sei stato uno straordinario compagno di vita”, inizia così il post pubblicato su Instagram da Antonella Clerici che ha dato il suo ultimo saluto ad Oliver, il labrador che le è stato vicino per quindici anni condividendo con lei ogni momento ancora prima della nascita di Maelle

“Sei stato il primogenito”

Per lei infatti era proprio come un figlio e chi ha un cane può capire bene cosa voglia dire. “Per me sei stato il mio primo figlio”, continua infatti la conduttrice Rai. L’affetto e il calore che solo un cane può dare con il suo sguardo e la sua vicinanza sono impareggiabili. La padrona di casa de La prova del cuoco passava ogni istante con il suo Oliver. Tanti i messaggi d’affetto dei fan che hanno raccontato esperienze simile a sostegno della loro beniamina.

“Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto“. Nella foto si vede Oliver di spalle, ancora bagnato, mentre guarda il mare assorto nei suoi pensieri, rilassato dopo aver saltellato in acqua. L’ultimo atto d’amore dell’Antonellina nazionale è stato quello di accompagnarlo nell’ultimo passaggio, quello più doloroso, fino al “paradiso dei cani” e salutarlo per sempre mantenendo vivo il ricordo dei bei momenti passati insieme.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820