De Martino è pronto per l’Isola: “Non lascio nulla in sospeso, di Gilda mi fido”

di Redazione

» Gossip » De Martino è pronto per l’Isola: “Non lascio nulla in sospeso, di Gilda mi fido”

De Martino è pronto per l’Isola: “Non lascio nulla in sospeso, di Gilda mi fido”

| martedì 16 Gennaio 2018 - 19:17

Stefano De Martino è pronto per affrontare la prima esperienza da inviato. Il 22 gennaio infatti partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. Intervistato da Chi, ha raccontato di essere stato chiamato dalla redazione del programma già due volte in passato.

“La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”.

Lontano da Gilda non sarà lo stesso, nonostante non sia chiaro ancora quale sia il loro rapporto: “Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale. Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820