Dolores O’Riordan, l’addio di Giuliano Sangiorgi: “Rimarrai per sempre nella mia vita”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Dolores O’Riordan, l’addio di Giuliano Sangiorgi: “Rimarrai per sempre nella mia vita”

Dolores O’Riordan, l’addio di Giuliano Sangiorgi: “Rimarrai per sempre nella mia vita”

| martedì 16 Gennaio 2018 - 18:10

“Ti ho vissuta sempre come un sogno. Lo sapevo che non avrei dovuto farlo. Avrei dovuto viverti come un giorno qualunque. Da sveglio, sveglissimo. Come una persona qualsiasi, magari conosciuta in un viaggio insieme”. Comincia così il lungo post di addio, scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, per la scomparsa dell’amica e collega Dolores O’Riordan.

Il frontman ha ricordato quel giorno in cui incise il brano “Senza Fiato” con la collaborazione di Dolores. “Come un sogno ti ho sfiorato. Come un sogno ti ho salvato nel fondo più profondo della memoria. E come un sogno sei volata via. Eppure solo oggi ho realizzato davvero che sei passata dalle nostre vite, che mi hai attraversato gli occhi e il cuore in un giorno qualunque, in uno studio di registrazione qualunque, cantandoci addosso tutto il fiato che ci restava. E in quella canzone, in quel pomeriggio siamo davvero rimasti senza fiato. Sono entrato in studio che già cantavi.
Non mi hai riconosciuto, e come avresti potuto?! Non mi hai dato retta neanche per un istante, intenta com’eri a cantare la nostra canzone. Poi qualcuno ti ha detto che ero io il motivo per cui eri lì, piovuta dall’america nel mezzo del nulla. Hai spalancato gli occhi e mi hai stretto forte a te”.

Il post su Facebook:


 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820