Isola, Monte si butta su Paola Di Benedetto: “Bella e interessante”

di Redazione

» Gossip » Isola, Monte si butta su Paola Di Benedetto: “Bella e interessante”

Isola, Monte si butta su Paola Di Benedetto: “Bella e interessante”

| mercoledì 24 Gennaio 2018 - 18:10

[blockquote]Dopo la delusione amorosa derivata dalla fine con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha già adocchiato un’altra bellezza mediterannea, Paola Di Benedetto.[/blockquote]

Isola dei Famosi, il flirt tra Monte e l’ex madre natura

I due, entrambi concorrenti dell’Isola dei Famosi, sembrano già affiatatissimi, nonostante il reality sia appena iniziato.”Paola è una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale”, ha detto Francesco. I naufraghi passano il loro tempo insieme, soprattutto di notte. “Non so se gli piaccio, ma da come mi guarda e si comporta credo ci possa essere un interesse”, ha detto Paola, ex madre natura a “Ciao Darwin”.

L’ex fidanzato della Rodriguez le ha persino disegnato un finto tatuaggio sul braccio: un chiave, un remo e un’ancora.  Naria Rinaldi ha già intuito che tra i due c’è del tenero: “Gatta ci cova, credo che ci siano delle affinità. È una cosa piacevole, sull’isola avranno modo di conoscersi meglio”.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, c’è del tenero tra i due

Di certo Monte ha imparato nuovamente a sorridere, dopo il periodo durissimo appena trascorso. Insieme a Paola, infatti, i momenti di svago e serenità non mancano, nonostante la vita nell’isola sia tutt’altro che semplice. Monte riuscirà a mettersi alle spalle il suo passato e a dare tutto se stesso in questa nuova esperienza?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820