Gemma Galgani: “Per Giorgio mi sono annullata. Tina? Si faccia i fatti suoi”

di Redazione

» TV » Gemma Galgani: “Per Giorgio mi sono annullata. Tina? Si faccia i fatti suoi”

Gemma Galgani: “Per Giorgio mi sono annullata. Tina? Si faccia i fatti suoi”

| sabato 17 Febbraio 2018 - 17:25

Sto passando un momento difficile, ho fatto passi importanti e mi sono riproposta a Giorgio”. Così Gemma Galgani a Verissimo, una delle star assolute di Uomini e Donne. 

“Io le emozioni le vivo in tempo reale. In un’intervista Giorgio ha detto che ero importante per lui. Una frase che mi ha riaperto la speranza”. “Lui è l’unico uomo che ho amato – ha confidato Gemma – è stato un amore totalizzante. Mi sono annullata volutamente”.

[citation]”Quando siamo insieme, quando balliamo insieme, sento che siamo attraversati da una corrente magica. Sento che anche lui prova qualcosa”.[/citation]

Secondo Gemma, Giorgio è molto influenzato dai giudizi di Tina Cipollari, nuova tronista a Uomini e Donne. “Penso che Giorgio sia bloccato dall’orgoglio, condizionato dall’ambiente ma anche da Tina. Non posso mettere da parte le emozioni che ho provato. Spero che Giorgio si sblocchi, se mi sono riproposta è perchè ci ho creduto”.

Gemma Galgani a Verissimo: “Tina non mi sopporta”

“Tina è incredibile, non mi sopporta – ha detto Gemma – Qualsiasi cosa io faccia…Non mi sopporta proprio. È pure tornata single, quindi è una rivale. Me li fa scappare tutti. Le consiglio di farsi i fatti suoi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820