Domenica Live, Nadia Rinaldi contro Henger: “Mi stanno massacrando”

di Redazione

» TV » Domenica Live, Nadia Rinaldi contro Henger: “Mi stanno massacrando”

Domenica Live, Nadia Rinaldi contro Henger: “Mi stanno massacrando”

| domenica 18 Febbraio 2018 - 15:19

“Se Francesco Monte ha fatto delle cazz**** sono cavoli suoi. La gente mi ha massacrata, vai a vedere la mia pagina per rendertene conto”. Così Nadia Rinaldi a Domenica Live, in un faccia a faccia con Eva Henger. “A me non me ne frega niente se Monte ha fumato canne. Non chiederlo a me. Lui si è fumato tabacco con cartine, poi quello che ci metteva dentro non mi interessa, voglio starne fuori”.

Francesco Monte e il caso canna-gate, ecco cosa è successo

“Nadia, posso capire i tuoi timori – risponde Eva Henger, anche lei ospite della D’Urso – Non era una canna ma una serie di canne, che abbiamo visto tutti”.

Il caso Monte, Eva Henger contro Nadia Rinaldi

“Io non ho mai detto che Eva dice bugie – continua Nadia – ripeto: non ho mai visto Monte fumare marjiuana! Ho semplicemente detto che Monte, a differenza nostra, se le faceva da solo le sigarette”. “Premetto che voglio bene a Nadia – commenta Mercedesz Henger molto provata – io speravo, conoscendoti, dato che sei sincera, che tu potessi confermare le parole di mia madre. Credo a mia madre, so che lei sta dicendo la verità. Dimmi perchè avrebbe dovuto dire falsità”.

Barbara D’Urso: “Nadia ha il coraggio di affrontare Eva”

La D’Urso ha spezzato una lancia a favore della Rinaldi: “Nadia ha avuto il coraggio di parlare e di affrontare Eva. Se Nadia avesse detto “Non voglio parlare di questo argomento” sarebbe stato chiaro che aveva qualcosa da nascondere”. 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820