Palermo, un commando assalta il bar Massaro

di Redazione

» Sicilia » Palermo, un commando assalta il bar Massaro

Palermo, un commando assalta il bar Massaro

| domenica 18 Febbraio 2018 - 10:14

Un commando formato da sette persone ha assaltato venerdì, poco dopo le 21, il bar Massaro di via Ernesto Basile. I malviventi erano armati e con il volto coperto da scaldacollo: hanno minacciato il cassiere e hanno scavalcato il vetro antisfondamento. Si sono impossessati di soldi e circa venti stecche di sigarette.

Poi la fuga in direzione del Villaggio Santa Rosalia e l’immediato allarme lanciato dal personale. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, gli agenti hanno raccolto la descrizione dei rapinatori e avviato le ricerche, ma la banda ha fatto perdere le proprie tracce in pochi minuti.

Il bar Massaro era già stato preso di mira due anni fa

L’ultimo assalto al bar dell’imprenditore Francesco Massaro risale a due anni fa, quando tre rapinatori armati si impossessarono dell’incasso. L’imprenditore, che non si è mai piegato al ricatto mafioso, è divenuto, purtroppo, negli anni, periodico bersaglio della criminalità.

Rapina bar Massaro, solidarietà dal presidente Musumeci

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, esprime vicinanza a Francesco Massaro, titolare dell’omonima azienda di ristorazione a Palermo, e condanna “il vile atto criminale”. Il governatore manifesta “la solidarietà e la vicinanza del governo al coraggioso imprenditore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820