Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 23 febbraio

di Redazione

» TV » Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 23 febbraio

Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 23 febbraio

| mercoledì 21 Febbraio 2018 - 11:19

Venerdì 23 febbraio alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata di “Immaturi – la serie“.

“Immaturi – la serie”, anticipazioni di venerdì 23 febbraio

In seguito alla gita di Noto, Lorenzo sviluppa una strana febbre psicosomatica che gli recherà non pochi problemi. Questo suo malessere dipende in realtà dall’incapacità di confessare i propri sentimenti a Luisa. Nel frattempo Serena allontana Gigi per riallacciare i suoi rapporti con Giuseppe e riprendere le abitudini “confortevoli” a cui era solita prima della scomparsa del marito. Nonostante la rabbia e la delusione, la donna cerca di fare recitare la parte. Tuttavia la sua rottura con Gigi avrà delle ripercussioni nel rapporto tra Savino e Lucrezia, il cui rapporto è burrascoso. Mentre Doriana decide di mandare dei messaggi a Virgilio, quest’ultimo non sembra esserne tanto convinto della storia, dal momento che il suo pensiero è rivolto alla moglie Brina.

Invece Piero approfitta della scusa di aver bisogno di ripetizioni da Claudia per passare del tempo con lei. L’obiettivo di Piero è uno solo: costruire una relazione seria con una donna.

Nella puntata precedente…

Nella quinta puntata di “Immaturi – La Serie”, andata in onda venerdì 16 febbraio, il gruppo degli immaturi era partito alla volta di Noto. Malgrado l’euforia iniziale, sorgono dei problemi. Infatti Gigi e Serena avevano avuto una brutta discussione perché la donna non aveva raccontato nulla sull’aggravarsi della sua condizione dopo l’abbandono del marito. Invece Doriana aveva scoperto che Virgilio si nascondeva dietro il suo amante misterioso, mentre Lorenzo e Luisa sembravano sempre più lontani, presi com’erano da nuove conoscenze.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820