Don Matteo 11, le anticipazioni di giovedì 1 marzo

di Redazione

» TV » Don Matteo 11, le anticipazioni di giovedì 1 marzo

Don Matteo 11, le anticipazioni di giovedì 1 marzo

| venerdì 23 Febbraio 2018 - 09:51

Giovedì 1 marzo alle 21.25 andrà in onda su Rai 1 la settima puntata di Don Matteo 11. Ecco le anticipazioni.

Don Matteo 11, anticipazioni primo episodio della settima puntata

Il primo episodio s’intitola “Pene d’amore“. Mentre Don Matteo e gli agenti della caserma si occuperanno di un caso collegato ad una storia d’amore nata in carcere, a Spoleto arriva Elisa, la madre della “Capitana”, la quale non è a conoscenza della rottura della figlia con Giovanni.

Il maresciallo Cecchini cerca di aiutare la “Capitana”, ma ben presto la situazione gli sfuggirà di mano nel tentativo di assecondare i desideri di Elisa. Nel frattempo Sofia trova il suo atto di nascita, ma qualcosa non quadra: cosa succederà?

Don Matteo 11, anticipazioni secondo episodio della settima puntata

Il secondo episodio s’intitola “Una famiglia normale“. I Carabinieri si troveranno di fronte a un grave episodio di bullismo. Intanto a Spoleto arriva Carlo Conti (special guest della puntata, nei panni di se stesso!) per registrare una puntata del suo programma al quale Cosimo vorrebbe partecipare. Ma le regole sono rigide: infatti i concorrenti devono presentarsi coi genitori per poter partecipare. A

llora interviene Cecchini, che aiuterà il piccolo Cosimo mettendo in piedi una famiglia “finta”. L’interrogativo sorge spontaneo: il Maresciallo aiuterà Cosimo senza combinare guai?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820