Droga all’Isola dei Famosi, Eva Henger: “Anche Francesca Cipriani e Giucas Casella sanno la verità”

di Redazione

» TV » Droga all’Isola dei Famosi, Eva Henger: “Anche Francesca Cipriani e Giucas Casella sanno la verità”

Droga all’Isola dei Famosi, Eva Henger: “Anche Francesca Cipriani e Giucas Casella sanno la verità”

| domenica 25 Febbraio 2018 - 14:19

Si continua a parlare della vicenda della droga all’Isola dei Famosi: da quando Eva Henger ha accuso in diretta Francesco Monte “di aver portato la droga nella trasmissione”, la bufera mediatica intorno alla vicenda non è mai finita, specie perché gli altri naufraghi hanno smentito le parole della Henger mentre gli inviati di Striscia la Notizia continuano a fornire prove, fuori onda, e confessioni registrate a telecamere spente. 

Anche nella puntata di Domenica Live del 25 febbraio sono ospiti di Barbara D’Urso Nadia Rinaldi ed Eva Henger, ex naufraghe dell’Honduras e altri opinionisti che hanno discusso prima dell’eventualità che la produzione avesse vietato di parlare dell’argomento e la Rinaldi ha lasciato intendere che gli è stato vietato di parlare dell’argomento.

Droga all’Isola dei Famosi, il nuovo fuori onda di Eva Henger

Poi Barbara D’Urso mostra un fuori onda di Eva durante una sua trasmissione: “Prima tutti mi hanno detto di dirlo e poi nessuno ha parlato”. Poi la madre di Francesca Cipriani ha chiesto notizie alla Henger e lei ha continuato: “Un giorno lei si è svegliata e ha detto: ‘Ma avete fumato ancora? Io vado a dirlo alla produzione’. Anche Giucas Casella lo sa”. 

Sarà la verità o quando torneranno in Italia anche loro smentiranno la versione di Eva Henger?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820