Droga all’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: “Sapevamo che Eva avrebbe parlato in diretta”

di Redazione

» TV » Droga all’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: “Sapevamo che Eva avrebbe parlato in diretta”

Droga all’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: “Sapevamo che Eva avrebbe parlato in diretta”

| domenica 25 Febbraio 2018 - 15:06

Francesco Monte ha fumato marijuana all’Isola dei Famosi come sostiene Eva Henger oppure no? La bufera mediatica intorno al reality continua e anche a Domenica Live del 25 febbraio se ne continua a parlare con gli ex naufraghi e nuove prove. 

Eva Henger viene ancora una volta smentita da Craig, uno degli ultimi rientrati in Italia, e spera che Francesca Cipriani e Giucas Casella quando torneranno invece sosterranno la sua versione dei fatti. 

Cecilia Capriotti: “Sapevamo che Eva avrebbe parlato in diretta”

Ospite di Barbara D’Urso è stata anche Cecilia Capriotti: “Io non mi sono resa conto se fumava canne o sigarette. Non era mai con noi a fumare, si metteva sempre in fondo“, inizia Cecilia. “Eva prima della diretta a noi sull’isola ha detto che voleva denunciare il fatto. Qualcuno l’ha appoggiata e qualcuno si è dissociato. Il capo progetto le ha detto che ‘è un Paese libero, puoi dire quello che vuoi'”. 

Barbara D’Urso ha chiesto a Cecialia Capriotti se Eva Henger ne ha parlato davanti alle telecamere e Cecilia ha detto di sì. “Se questo materiale video non è stato mandato in onda, si tratta di censura”, è intervenuta Luxuria. “Uno cambia idea se gli viene imposto”. 

“Voi naufraghi sapevate che Eva Henger avrebbe detto questa cosa in diretta?”, chiede ancora la D’Urso, e Cecilia ha risposto: “Sì”.

Cecilia Capriotti: “Anche Francesco Monte sapeva tutto prima della diretta”

Gli opinionisti e Barbara D’Urso continua a fare domande alla Capriotti che alla fine dice: “Quando prima della diretta ho incontrato Franceso Monte gli ho detto che Eva voleva denunciare questa cosa e lui mi ha risposto che sapeva già tutto”. 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820