Canna Gate, Eva Henger non molla: “Non temo di dire la verità”

di Redazione

» Intrattenimento » Canna Gate, Eva Henger non molla: “Non temo di dire la verità”

Canna Gate, Eva Henger non molla: “Non temo di dire la verità”

| giovedì 01 Marzo 2018 - 15:35

Eva Henger non ha alcune intenzione di mollare su quello che ormai è stato definito Canna Gate, un vero e proprio scandalo mediatico che ha colpito l’Isola dei Famosi. In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola ha dichiarato di voler andare fino in fondo, a costo di mettersi contro “poteri forti”.

“In me cresce la forza e il senso di giustizia, più vedo gli altri mentire. Non mollo. Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità”, ha detto. “Chiunque ora al mio posto si fermerebbe. È talmente pesante convivere con l’ipocrisia, che pochi resisterebbero come sto facendo. Ma la spinta verso la verità mi anima: più sento menzogne, più tiro dritta. Me ne tornerò da dove sono venuta, certamente. Sono indignata, ma la parola fine la scrivo io, quando decido io”, continua la Henger.

[citation]Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale. Io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace.[/citation]

Per Eva Henger le “prove” ci sono, è solo questione di tempo prima che la verità venga a galla. Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820