Regionali Lombardia, Fontana si impone su Gori

di Redazione

» Lombardia » Regionali Lombardia, Fontana si impone su Gori

Regionali Lombardia, Fontana si impone su Gori

| lunedì 05 Marzo 2018 - 08:36

Nelle Regionali in Lombardia il candidato del Centrodestra, Attilio Fontana, è il nuovo governatore della Lombardia con il 52,49% delle preferenze, mentre il suo avversario di centrosinistra Giorgio Gori si ferma al 27,53, Dario Violi dei 5stelle al 16,23, Onorio Rosati di LeU all’1,79.

Giorgio Gori ha telefonato ad Attilio Fontana, per complimentarsi per la vittoria alle elezioni Regionali in Lombardia. La telefonata “cordiale” è avvenuta al termine della conferenza stampa di Fontana nella sede della Lega, in via Bellerio. “I risultati non sono definitivi ma sufficientemente netti per riconoscere la sconfitta e la vittoria di Attilio Fontana, che ho chiamato poco fa per fargli i complimenti”.

Attilio Fontana: “Aiutato dalle scelte di Salvini”

“Le scelte politiche fatte da Salvini e l’impostazione fatta in questa campagna mi hanno aiutato”, ha dichiarato Fontana. “Il merito maggiore è della Lega e di Salvini, su questo non ci sono dubbi. Non bisogna nascondere che le regionali abbiano avuto un traino dalle politiche. Mi arrogo il piccolo merito di essere stato tra la gente in questi due mesi. Se il fisico me lo consente, continuerò a stare tra i cittadini. Ma dovrò stare anche in ufficio”.

Poi il pensiero all’avversario. “Vorrei complimentarmi con Giorgio Gori perché si è comportato correttamente e ringraziarlo per questa bella competizione”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820