Carlo Calenda si iscrive al PD: “Il partito va risollevato”

di Redazione

» Politica » Carlo Calenda si iscrive al PD: “Il partito va risollevato”

Carlo Calenda si iscrive al PD: “Il partito va risollevato”

| martedì 06 Marzo 2018 - 11:06

Il Ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda comunica, con un tweet, di volersi iscrivere al Partito Democratico per risollevarlo dalla crisi. Questa è la sua risposta a coloro che lo invitavano a decidere a quale partito iscriversi o, meglio, a fondarne uno nuovo. Il Premier Paolo Gentiloni lo ringrazia con un retweet.

Il Ministro Calenda si iscrive al Partito Democratico

Il messaggio è chiaro, nel suo tweet, Carlo Calenda scrive: “Non bisogna fare un altro partito ma lavorare per risollevare quello che c’è. Domani mi vado ad iscrivere al PD”. Questa è la risposta al follower che sperava il ministro prendesse presto una posizione. Il Premier Paolo Gentiloni non tarda ad esprimere il suo ringraziamento con un ritweet in cui scrive semplicemente “Grazie Carlo”.


Sembra che Gentiloni non sia l’unico ad appoggiare la decisione di Calenda. Sempre dal mondo social arrivano  apprezzamenti per il Ministro da parte del collega Maurizio Martina (Vicesegretario PD), da Matteo Richetti (Portavoce Segreteria del PD) e Anna Finocchiaro. La scelta di Calenda mira a risollevare le sorti di un partito in evidente crisi, apportando un contributo decisivo alla ripresa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820