Lorenzo Crespi choc su Instagram: “Morirò presto, mi hanno abbandonato tutti”

di Redazione

» Intrattenimento » Lorenzo Crespi choc su Instagram: “Morirò presto, mi hanno abbandonato tutti”

Lorenzo Crespi choc su Instagram: “Morirò presto, mi hanno abbandonato tutti”

| giovedì 08 Marzo 2018 - 13:09

È terribile lo sfogo sui social, tramite il suo profilo Instagram, di Lorenzo Crespi, che dà ai suoi fan notizie sulle sue terribili condizioni di vita, dicendo di essere stato del tutto abbandonato. 

Ecco cosa ha scritto in un lungo post:

Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai,Totale Emarginazione,abbandono,maltrattamenti..ti fanno vivere in condizioni pietose,da giorni senza luce,senza gas,una malattia ai polmoni,totalmente congelato,abbandonato da tutti..Ultimo la d’Urso,tutti sanno come sto vivendo..ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi…Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene,che mi hanno aiutato,devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti,4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest’istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.‬

Un paio d’ore fa un altro post in cui ha scritto: “Saranno sempre questi gli occhi con cui guarderò .. nessuna malattia potrà mai cancellarli ,sto andando in ospedale il comandante mi sta facendo ricoverare.. perché oggi è dura….. Lori starà qualche giorno con i suoi uomini coccolato, state tranquilli, sono forte , supero anche questa.. vi voglio bene”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820